4

FORTUNATO

FORTUNATO SAGIMIECRAL OSSIGENOTERAPIA VISO/CORPO

2021-11-10 18:34

author

Estetica,

FORTUNATO SAGIMIECRAL OSSIGENOTERAPIA VISO/CORPO

OSSIGENOTERAPIA  VISO

OXYGEN - 2 DOUBLE ACTION

OSSIGENOTERAPIA VISO

 

 

OSSIGENOTERAPIA  VISO 

 

 

L’ossigenoterapia viso è un trattamento estetico che aiuta a mantenere la pelle tonica, compatta, elastica e giovane.  

Con il passare del tempo l’apporto di ossigeno si riduce e la pelle, così perde tono, diviene più opaca e mostra le prime rughe. 

Da qui l’esigenza di restituire nuovamente ossigeno all’epidermide attraverso l’ossigenoterapia.

Nello specifico, questo trattamento estetico viene effettuato tramite l’uso di apparecchiature che, sfruttando un flusso di ossigeno allo stato gassoso, donano idratazione ed elasticità all’epidermide.

Un trattamento non invasivo e indolore, il cui obiettivo è riattivare la microcircolazione e favorire il metabolismo cutaneo, stimolando il ringiovanimento cellulare.

 

 

 OSSIGENOTERAPIA VISO

CHE COS'È?

L’ossigenoterapia al viso è un trattamento a base di ossigeno iperbarico che migliora la circolazione a livello cutaneo, tonificando e rivitalizzando la pelle.

Grazie ad un’apparecchiatura costituita da un generatore che utilizza l’aria (composta per il 21% da ossigeno e per il 79% da azoto) trasformandola in ossigeno puro che viene iperbarizzato, ossia portato a una pressione superiore rispetto a quella atmosferica di 1 bar.

ossigenoterapia-viso-(1).jpeg

L'ossigeno terapia al viso è un rimedio naturale per combattere il normale invecchiamento cutaneo della pelle del viso, in modo efficace e duraturo. Il trattamento si genera per mezzo di un flusso di ossigeno allo stato gassoso che viene inviato attraverso la pistola direttamente sulla pelle del viso.

 

Ideato per: ringiovanire la pelle, donarle nuova lucentezza, attenuare i segni dell’età e le rughe, combattere gli inestetismi come acne, punti neri e pelle secca. 

ossigeno.jpeg

L'ossigeno è in grado di ripristinare e migliorare la

microcircoazione e di riattivare il metabolismo cutaneo che potrebbe essere compromesso dai normali processi d'invecchiamento, dall'inquinamento atmosferico, dall'esposizione alla luce solare e  e dallo stress.

 

Fin dalla prima seduta, la pelle apparirà più luminosa, la cute acquisterà nuova tonicità, maggior elasticità e la grana risulterà nettamente migliorata, le rughe d'espressione diminuiranno, i pori saranno meno dilatati, le macchie cutanee attenuate.

 

ossigenovisomilano.jpeg

L'ossigenoterapia al viso è anche in grado di favorire l'attività dei fibroblasti (le cellule del derma), stimolandoli a produrre nuovo collagene e nuove fibre elastiche.

Il flusso di ossigeno direzionato sulla pelle del viso, inoltre, può essere sfruttato per veicolare in profondità delle sostanze attive in grado di potenziare l'azione esercitata dal gas. 

 

L'applicazione del trattamento di ossigeno viene supplementata sulla pelle anche da altre sostanze attive, come acido ialuronico, antiossidanti, vitamine, amminoacidi 

ed oligoelementi.

Uniti al'ossigeno queste sostanze donando e concedono nuova vita alla pelle.

I trattamenti di ossigenoterapia trovano il loro miglioramento nell'azione unita delle sostanze che vengono immese sulla pelle e attivate dall'ossigeno che svolge l'azione di attivatore. 

  COME FUNZIONA IL TRATTAMENTO? 

ossigenoterapia_03.jpeg

L’ossigenoterapia è sicuramente una delle migliori cure anti invecchiamento che si possano attuare.

 

L’ossigeno ha un potente effetto Anti-Age perché riattiva il metabolismo cellulare, stimola la produzione di energia nella cellula riattivando il sistema anti-ossidante ed energetico mitocondriale, riattiva la circolazione ematica e linfatica, facilita l’eliminazione dei prodotti di scarto, cioè i cataboliti cellulari.

 

Un ridotto utilizzo dell’ossigeno provoca l’invecchiamento di tutte le cellule dell’organismo, un danno a livello dei vari organi e tessuti del corpo umano: cuore, cervello, rene, tessuto sottocutaneo, muscoli ed osso. È possibile utilizzare i vari meccanismi di azione dell’ossigeno sul microcircolo, sul metabolismo, sul trofismo dei tessuti e sul sistema immunitario con un protocollo di trattamenti coordinati a finalità Anti-Age. L’obiettivo è il ripristino dell’equilibrio funzionale sia degli organi interni sia della pelle, ritardando così l’invecchiamento con evidenti risultati estetici e di benessere soggettivo.

 

COME VIENE ESEGUITO IL TRATTAMENTO?

1° Fase

Prima di sottoporsi al trattamento di ossigenoterapia viene fatta un pulizia al viso profonda, per pulire in profondità la pelle ed eliminare impurità e cellule morte.

2° Fase

Consiste nel trattamento di circa 10 minuti di solo ossigenoterapia al viso.

3° Fase

Massagio viso con ausilio si ovàle spazzola di gomma per un massagio esfoliante che va a stimolare il collaggene. 

4° Fase

In base agli estetismi del viso si applica il siero indicato insieme ad ossigenoterapia per altri 20 minuti.

5° Fase

Massagio rilassante al viso.

6° Fase

 Mascera per il tipo pelle con principi attivi indicati.

7° Fase

Ossigenoterapia viso 10 minuti

 

Attraverso un manipolo a impugnatura, collegato all’apparecchio, l’ossigeno iperbarico viene diffuso nella pelle insieme ad altri importanti principi attivi, nutrienti e idratanti, quali acido ialuronico, vitamine ed oligoelementi in grado di contrastare:

- invecchiamento cutaneo

- eventuali cicatrici

- macchie della pelle

- rughe d’espressione

- imperfezioni legate all’acne

 

I  risultati di chi si sottopone al trattamento sono visibili sin da subito, perché la pelle appare immediatamente più luminosa e idratata.il trattamento viene eseguito una volta a settimana per 6 settimane oppure 8 settimane consecutive, in base agli inestetismi della pelle, al fine di ottenere una stratificazione di collagene e acido ialuronico.

 

Successivamente, ossia dopo le 6 settimane intensive, si può procedere con un trattamento di mantenimento ogni 30/50 giorni.

Inoltre, se ci si sottopone con costanza all’ossigenoterapia per il viso saranno visibili enormi miglioramenti, come:

- diminuzione delle rughe d’espressione

- pori meno dilatati e visibili

- macchie cutanee più attenuate

- acne e cicatrici meno visibili.

OSSIGENOTERAPIA VISO I BENEFICI 

L’ossigenoterapia viso ha diversi benefici e vantaggi.

È un trattamento non invasivo.

È totalmente indolore.

Permette di tornare subito alle normali attività quotidiane. 

Non ha controindicazioni.

È efficace sin dalla prima seduta.

Non lascia segni o cicatrici, nemmeno rossori e gonfiori localizzati.

I  risultati di chi si sottopone al trattamento sono visibili sin da subito, perché la pelle appare immediatamente più luminosa e idratata.

Ovviamente, è consigliato ripeterlo per 6 settimane consecutive, ossia una volta alla settimana, al fine di ottenere una stratificazione di collagene e acido ialuronico.

 

 

COME MANTENERE IL RISULTATO OTTENUTO 

Dopo le sedute di ossigenoterapia  come si agisce a casa per non perdere e mantenere il risultato ottenuto?

 

L’ossigenoterapia al viso può essere fatta anche a casa, grazie ad apparecchi specifici come ovàle che riproducono in scala minore il mantenimento di ossigenazione grazie alla sua testina riscaldabile e vibrante, andando a migliorare la grana della pelle ed effettuando un temporaneo effetto lifting con gli prodotti domiciliari. 

Inoltre ovàle oltre essere un valido aiuto per idratare la pelle in profondità e rivitalizzarla.

Il risultato sarà di mantenimento e efficace e duraturo allo stesso trattamento svolto presso il centro Fortunato, con la mini tecnologia ovàle.

 

Scopri i nostri prodotti.

 

ORARI

Dom - Chiuso
Lun 15:00 - 19:30

Mar-Sab 09:00 - 19:30

FORTUNATO HAIRDRESSERS SPA
Viale Mentana 6, 43121 Parma

0521 570 821
389 667 3143

fortunatohairdressers@gmail.com

facebook
instagram
twitter
youtube
whatsapp
google-my-business-logo

©2020 Tutti i diritti riservati. Fortunato Hairdressers p.iva 02614290340. Privacy Policy. Cookie Policy. Sito Web by Pronto Studios