4

FORTUNATO

FORSHAPE IL MULTISISTEMA 3 IN 1

2020-01-30 07:55

author

Estetica,

FORSHAPE IL MULTISISTEMA 3 IN 1

Il trattamento per il rimodellamento il corpo e ricompatta la pelle del viso

Il trattamento per rimodellare il corpo e ricompattare la pelle del viso. 

immagginedonna-1621957579.webp

Cellulite adiposa o ritenzione idrica?

 

La cellulite adiposa è un tipo di inestetismo strettamente collegato al sovrappeso e ad una dieta ricca di zuccheri e grassi. Si presenta su parti del  corpo come fianchi, cosce o glutei con un tessuto teso e compatto.

La ritenzione idrica, invece, si presenta con gonfiore e colorito poco uniforme in zone come glutei, addome e cosce. Appare quando i tessuti tendono a trattenere i liquidi in eccesso provocando gonfiori e, in alcuni casi, anche dolori.

FOR-SHAPE grazie a 3 potenti tecnologie, genera calore attraverso un segnale Radiofrequenza multipolare per produzione di nuovvo collagene, Il Laser LLLT irradia e contrasta i tessuti adiposi favorendo la diminuzione del volume delle cellule e la tecnologia vacuum-assistita migliora visibilmente la texture cutanea e il drenaggio linfatico. Con risultati visibili già dalle prime sedute.

 

Un trattamento unico nel suo genere per tonificare e ridefinire il tuo corpo.

 

forshape-facebook.jpeg

FORshape il metodo indolore che con poche sedute ti permette di ritrovare la linea riducendo

le adiposità localizzate.

shutterstock_701888233-(1).jpeg

RADIOFREQUENZA

 

FORshape genera un segnale Radiofrequenza multipolare che a contatto con l’impedenza tissutale, genera il calore. Il derma riscaldato nel modo giusto, produce nuovo collagene, per una pelle che appare più rassodata, compatta e giovane.

massaggioendodermico-1603900961.JPG

MASSAGGIO ENDODERMICO


FORshape vanta una tecnologia vacuum-assistita, associata a vari impulsi dinamici.
Il Vacuum solleva, piega e comprime la cute per incrementare la circolazione Sanguigna locale, e stimolare il drenaggio linfatico. Così facilita l’attività dei fibroblasti, e favorisce la vasodilatazione, oltre a diffondere l’ossigeno, con una precisa distribuzione dell’energia.

grassi-t-shape-1603899937.jpeg

LASER LLLT


Il Laser LLLT irradia il tessuto adiposo, e aiuta a formare micropori transitori negli adipociti e ad accelerare la frammentazione dei trigliceridi in glicerolo e acidi grassi, che possono in questo modo fuoriuscire dalla cellula, che risulterà così ridotta di volume.

Efficace nella riduzione della circonferenza del corpo e nella riduzione degli edemi.

t-shape3-1603900344.jpg
t-shape2-1603900277.jpg
shutterstock_1430908622.jpeg

Cambia il modo di vedere

il tuo corpo e

scolpisci la tua forma!

Scopri con poche sedute come migliorare la tua silhouette !  

Cosa dicono di FORshape

dopo il trattamento?

Paola B.

<<Ciao a tutti sono Paola, mi trovo nel centro estetico Fortunato, ho iniziato il percorso giove che comprende vari trattamenti tra i quali

FORshape , anche se ho iniziato da poco ho già visto molti risultati importanti e lo consiglio a tutti.>>

Dopo il percorso di rimodellamento cosa dice del trattamento la nostra cliente Yousra?

"Ciao mi trovo presso Estetica Fortunato Viale Mentana 6, e alla fine del percorso che ho fatto di FORshape addome della durata di 9 sedute devo dire che ho ottenuto i risultati che volevo, e lo consiglio vivamente a tutti."

Yousra, il tuo sorriso è la nostra soddisfazione più grande. Ti ringraziamo di cuore per aver scelto e creduto nel nostro sistema per rimpolpare e rassodare il corpo. Ringraziamo decine di clienti che si sono affidate alla nostra esperienza nel mondo della cosmesi avanzata per riscoprire il porpio corpo e finalmente essere soddisfatte e felici del percoso che hanno tenuto presso il nostro centro.

Affidati ad un sistema sicuro e non invasivo per

Modellare Scolpire e Rassodare il tuo copro

come ha fatto Yousra.

shutterstock_1255035340-(1).jpeg

Se anche tu, come Yousra e Paola, vuoi ritrovare il piacere di indossare un vestito un po’ più corto, aderente senza la preoccupazioni che la tua silhouette non sia perfetta.

FORshape fa al caso tuo!

Costruito esclusivamente su di te e per te.

 

In cosa consiste il percorso FORshape?

t-shock2-1604675020.jpg

Il primo passo consiste in una consulenza specifica e dettagliata con la nostra Beauty Specialist che, dopo un anamnesi scrupolosa del corpo, ti consigliera il miglior percorso da intraprendere.

Ti verranno fornite tutte le informazioni necessarie a raggiungere il tuo obbiettivo di forma con massima chiarezza e trasparenza sulla sua durata, il costo e l'articolazione del percorso.

Grazie alla nostra tecnologia all’avanguardia abbinata ad una accurata consulenza in base al tuo fisico potrai da subito vedere risultati incredibili. Con il supporto di creme corpo e con il consiglio di alimentazione potrai godere nel ritrovare la tua silhouette con una pelle liscia, idratata e tonificata.

 

b-tonic-come-funziona-1623250231.png

Non perdere questa occasione!

Scopri il bonus che riceverai nel percorso FORshape che ti abbiamo riservato prenotando la tua consulenza!

Che aspetti? Prenota ora la tua consulenza con la nostra beauty Specialist e vieni a scoprire presso il centro la tecnologia FORshape.

                           

ORARI

Dom - Chiuso
Lun 15:00 - 19:30

Mar-Sab 09:00 - 19:30

FORTUNATO HAIRDRESSERS SPA
Viale Mentana 6, 43121 Parma

0521 570 821
389 667 3143

fortunatohairdressers@gmail.com

facebook
instagram
twitter
youtube
whatsapp
google-my-business-logo

©2020 Tutti i diritti riservati. Fortunato Hairdressers p.iva 02614290340. Privacy Policy. Cookie Policy. Sito Web by Pronto Studios