SCOPRI SLIMPRESS!
Trattamento non invasivo contro la cellulite e la ritenzione idrica abbinando la sinergia dei raggi infrarossi e dell’elettrostimolazione, con 3 tecnologie per una bellezza totale.
Tramite SlimPress
Possiamo offrire finalmente una soluzione definitiva contro i più grandi nemici della donna:
Ritenzione idrica e Cellulite
RITENZIONE IDRICA
La ritenzione idrica è un disturbo molto diffuso che colpisce un gran numero di donne e in misura minore agli uomini. Spesso dovuto a uno stile di vita sbagliato, questo problema denota una raccolta eccessiva di liquidi che non si distribuiscono bene e che si accumulano tra i tessuti. Questa condizione provoca di conseguenza pesantezza, gonfiore e rigidità al livello delle gambe.
CELLULITE
Problema ancora più frequente e comune è la cellulite o più comunemente detta “pelle a buccia d’arancia” presente in oltre il 90% delle donne, anche le più magre. La cellulite, contraddistinta da una superficie irregolare che colpisce in particolar modo glutei e cosce, è una alterazione del pannicolo adiposo sottocutaneo caratterizzata da situazioni di adiposità localizzata in eccesso e da possibili aspetti involutiviriparativi di tipo edematoso e fibroso. In questa condizioni sono presenti evidenti disfunzioni nella microcircolazione e alterazioni funzionali dei vasi sanguigni.
COS’È LA PRESSOTERAPIA?
La pressoterapia è un trattamento utilizzato in ambito estetico che agisce sulla circolazione venosa e linfatica per renderla più efficiente.
COME FUNZIONA
Questo trattamento prevede l’applicazione di un dispositivo che permette di gonfiare in modo intermittente e sequenziale dei particolari accessori (applicatori) che avvolgono le parti del corpo da trattare. Questo movimento ha lo scopo di ridurre la ritenzione idrica e favorire il flusso della linfa all’interno dei suoi vasi, evitando così il ristagno in alcune zone del corpo.
Lo scopo della pressoterapia è quello di favorire il trasporto dei fluidi all’interno del corpo, normalizzando il circolo venoso e rimuovendo le stasi linfatiche: in questo modo gli evidenti miglioramenti nel sistema circolatorio e nel drenaggio dei liquidi contrasteranno le gambe stanche, gonfie e pesanti e provocheranno un aumento dell’elasticità nella pelle.
SlimPress,
3 tecnologie
per una bellezza globale
SLIM PRESS è una tecnologia innovativa di ultima generazione che moltiplica i risultati della classica pressoterapia unendola ad altre due tecniche innovative per poter agire in modo ancora più diretto e incisivo. Al classico pressomassaggio, infatti, SlimPress abbina la sinergia dei raggi infrarossi e dell’elettrostimolazione che, in maniera sequenziale, possono essere attivati conducendo calore sulle aree trattate, andando contemporaneamente a tonificare le lassità cutanee.
COME FUNZIONA
Questo trattamento prevede l’applicazione di un dispositivo che permette di gonfiare in modo intermittente e sequenziale dei particolari accessori (applicatori) che avvolgono le parti del corpo da trattare. Questo movimento ha lo scopo di ridurre la ritenzione idrica e favorire il flusso della linfa all’interno dei suoi vasi, evitando così il ristagno in alcune zone del corpo. Lo scopo della pressoterapia è quello di favorire il trasporto dei fluidi all’interno del corpo, normalizzando il circolo venoso e rimuovendo le stasi linfatiche: in questo modo gli evidenti miglioramenti nel sistema circolatorio e nel drenaggio dei liquidi contrasteranno le gambe stanche, gonfie e pesanti e provocheranno un aumento dell’elasticità nella pelle.
1. Pressoterapia
Tramite la stimolazione meccanica di braccia, gambe e zona addominale, il trattamento pressoterapico SlimPress esegue un vero e proprio massaggio compressivo controllato che implementa il drenaggio linfatico e contrasta ritenzione idrica e cellulite. Grazie a questa azione, l’organismo sarà anche in grado di espellere con maggiore facilità le tossine e le scorie presenti nell’organismo.
2. Elettrostimolazione
Attraverso gli impulsi elettrici, questa tecnologia stimola precisi punti del corpo provocando la riduzione delle cellule di grasso, tonificazione e vascolarizzazione dei tessuti. In questo modo gli impulsi elettrici dell’elettrostimolatore raggiungono direttamente le placche motrici muscolari, effettuando una stimolazione ben localizzata, circoscritta ed assolutamente specifica. Effetti: tonificazione e rassodamento della muscolatura del corpo; incremento dell’eliminazione delle tossine, stimolazione del drenaggio linfatico.
3. Infrarossi
Gli infrarossi possiedono un’azione microvascolocinetica, ovvero aumentano la quantità di sangue che irrora un distretto cutaneo, attraverso l’aumento dell’attività dei piccoli vasi sanguigni arteriosi e venosi. Il trattamento genera un riscaldamento generalizzato con conseguente aumento della temperatura corporea con eliminazione delle tossine ed aumento del microcircolo.
EFFETTI IMMEDIATI FIN DALLA PRIMA SEDUTA
Il trattamento non invasivo SlimPress determina, in breve tempo, risultati efficaci migliorando significativamente l’aspetto delle parti del corpo trattate.
SLIM PRESS INFATTI:
• Combatte gli inestetismi della cellulite
• Rimodella, rassoda e ridefinisce le aree del corpo trattate
• Provoca il recupero del tono muscolare
• Riduce gonfiore e stanchezza delle gambe
• Contrasta la ritenzione idrica e gli accumuli adiposi localizzati
• Favorisce lo snellimento
• Incentiva l’eliminazione delle sostanze tossiche dal corpo
• Può migliorare l’ossigenazione cutanea, la circolazione sanguigna e quella linfatica
• Tratta gli edemi localizzati e diffusi
• Donando un’immediata sensazione di benessere!